Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Tecnico informatico

Synergie

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Tecnico informatico.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca per cliente operante nel settore turistico: UN/A TECNICO INFORMATICO. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile IT e gestirà il rapporto con fornitori di servizi, la sicurezza informatica dell’azienda sviluppando piani di miglioramento continuo, monitorando i servizi di sicurezza offerti da parti terze e assicurandosi che tutti i dispositivi e gli utenti siano adeguatamente protetti. Si occuperà inoltre di gestire ed aggiornare la “roadmap IT” interna e di collaborare all’esecuzione di cambiamenti IT interni all’azienda.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma di perito informatico o laurea in discipline informatiche
Conosce i principali sistemi quali Microsoft, Windows, Office e Linux
Sa gestire e mantenere efficacemente i sistemi informatici aziendali
Sa installare e configurare apparecchiature informatiche
E’ capace di diagnosticare problemi hardware e software
Possiede nozioni sulla sicurezza di rete e sulla configurazione di apparati di sicurezza
Conosce la lingua inglese

L’attività lavorativa di svolgerà dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 17.30 con possibilità di straordinari serali o nel weekend. Durata del contratto, inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidato. La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di lavoro: alta Valle di Susa.

Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.