Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Manutentore Elettromeccanico

Synergie

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Manutentore Elettromeccanico.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia Spa, ricerca per un’importante azienda alimentare della Bassa Valle di Susa Manutentore elettromeccanico. Il compito della risorsa sarà quello di garantire il buon funzionamento degli impianti e sistemi di automazione presenti in fabbrica operando interventi di manutenzione pianificata e a chiamata nel rispetto delle procedure e delle direttive aziendali. Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma tecnico/ qualifica professionale;
  • Esperienza pregressa nella manutenzione elettromeccanica in contesti industriali;
  • Disponibilità a lavorare sui tre turni;

Luogo di lavoro: Avigliana (TO). Orario di lavoro: full time/ turni. Tipo di contratto: tempo indeterminato, Ral commisurata alle esperienze + ticket elettronici. Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.