Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca insegnante di italiano per stranieri

LAVORO IN VALSUSA – Hai giĆ  maturato esperienza nell’insegnamento della lingua italiana a stranieri? Sei una persona comunicativa, organizzata e con passione per l’insegnamento?Synergie ItaliaĀ S.p.a, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca insegnante di italiano per stranieri.

Offerta di lavoro di Synergie in Valsusa: posizione

Cerchiamo un professionista conĀ Partita IvaĀ conĀ esperienzaĀ di almenoĀ 24 mesiĀ nell’insegnamento della lingua italiana a studenti stranieri. La persona sarĆ  inserita nel team didattico e si occuperĆ  di tenere un corso intensivo di 40 ore distribuito su 2 settimane, per un totale di 4 ore al giorno dal lunedƬ al venerdƬ. Il corso si svolgerĆ  presso la sede di Susa. La risorsa avrĆ  il compito di preparare e tenere le lezioni, creare materiali didattici personalizzati e supportare gli studenti nel loro percorso di apprendimento.

Requisiti

Cerchiamo candidati che abbiano:

  • Esperienza minima di 24 mesiĀ nell’insegnamento della lingua italiana per stranieri
  • Possesso diĀ Partita IVA attiva
  • CapacitĆ  di preparare materiali didattici e adattare le lezioni a studenti con diversi livelli di partenza
  • Buone capacitĆ  comunicative e relazionali
  • DisponibilitĆ  a spostarsi e lavorare a Susa

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Susa. Orario: 4 ore al giorno dal lunedƬ al venerdƬ per 2 settimane. L’offerta ĆØ rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Ā Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacyĀ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Ā Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.Ā Per informazioni rivolgersi allaĀ FilialeĀ Synergie Italia diĀ Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedƬ al venerdƬ, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.Ā Tel.Ā 0122 33169. E-mail:Ā susa1@synergie-italia.it. L’annuncio alĀ LINK.

Ultimi articoli

Ultimi articoli