LAVORO IN VALSUSA ā Hai giĆ maturato esperienza nellāinsegnamento della lingua italiana a stranieri? Sei una persona comunicativa, organizzata e con passione per lāinsegnamento?Synergie ItaliaĀ S.p.a, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca insegnante di italiano per stranieri.
Offerta di lavoro di Synergie in Valsusa: posizione
Cerchiamo un professionista conĀ Partita IvaĀ conĀ esperienzaĀ di almenoĀ 24 mesiĀ nellāinsegnamento della lingua italiana a studenti stranieri. La persona sarĆ inserita nel team didattico e si occuperĆ di tenere un corso intensivo di 40 ore distribuito su 2 settimane, per un totale di 4 ore al giorno dal lunedƬ al venerdƬ. Il corso si svolgerĆ presso la sede di Susa. La risorsa avrĆ il compito di preparare e tenere le lezioni, creare materiali didattici personalizzati e supportare gli studenti nel loro percorso di apprendimento.
Requisiti
Cerchiamo candidati che abbiano:
- Esperienza minima di 24 mesiĀ nellāinsegnamento della lingua italiana per stranieri
- Possesso diĀ Partita IVA attiva
- CapacitĆ di preparare materiali didattici e adattare le lezioni a studenti con diversi livelli di partenza
- Buone capacitĆ comunicative e relazionali
- DisponibilitĆ a spostarsi e lavorare a Susa
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Susa. Orario: 4 ore al giorno dal lunedƬ al venerdƬ per 2 settimane. Lāofferta ĆØ rivolta a candidatÉ nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Ā Le persone interessate sono invitate a leggere lāinformativa privacyĀ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Ā Aut. Min. Prot. N. 1207 ā SG del 16/12/2004.Ā Per informazioni rivolgersi allaĀ FilialeĀ Synergie Italia diĀ Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedƬ al venerdƬ, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.Ā Tel.Ā 0122 33169. E-mail:Ā susa1@synergie-italia.it. Lāannuncio alĀ LINK.






















