Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Hr Administrative

Synergie

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Hr Administrative.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno del proprio Team di filiale di Susa una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Hr Administrative. La risorsa sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività (programmabili ed impreviste) legate all’ amministrazione del personale quali ad esempio:

  • inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
  • gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, proroga o cessazione
  • gestione delle variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ecc.) e degli eventi occasionali quali: infortuni, malattie, licenziamenti, contestazioni disciplinari etc.
  • caricamento delle presenze sul gestionale aziendale (paghe somministrati)

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza nella mansione, preferibilmente all’interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all’obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di trasformazione. Retribuzione: IV/III CCNL Commercio. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Filiale di Susa. Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.