Offerta di lavoro in Valsusa: il Salone di acconciature e “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana ricerca una ragazza/o

offerta lavoro

AVIGLIANA – Offerta di lavoro in Valsusa: il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana ricerca una figura. L’invito è: “Se sei alla ricerca di un posto dove trovarti bene, dove lavorare in sintonia con le colleghe e con la titolare, inviaci il tuo curriculum. Siamo alla ricerca di una ragazza/o che ami questo lavoro, che abbia voglia di mettersi in gioco, che abbia voglia di formarsi“. Invia il tuo Curriculum Vitae a flaviarichard@libero.it oppure presentati direttamente in Salone.

IL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD: DOVE SENTIRSI A PROPRIO AGIO

Flavia Richard dal lontano 1985 ha sempre avuto come sogno e obiettivo unire il benessere alla bellezza per creare un Salone di “Bellessere”. Un luogo dove le donne possono stare bene, rigenerarsi ed essere soddisfatte del loro aspetto. “Ogni giorno – ci dicono le ragazze del team di Flavia – cerchiamo di prenderci cura della salute non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a noi. Per questo cerchiamo di capire e di soddisfare le esigenze di ognuno, ascoltando e cercando di consigliare la soluzione più adatta. Per questo abbiamo selezionato cosmetici e prodotti con principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti che rispecchiano la nostra visione dello stare bene”. Perché il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard, oltre a essere un negozio di acconciature specializzato nel trattamento del capello, nel make up e nella cura del total look, è anche una realtà dove, oltre a sentirsi rigenerati, ci si sente del tutto a proprio agio. E il sorriso con cui le ragazze accolgono i clienti è davvero il miglior benvenuto che si possa dare a chi cerca un momento tutto per sé.

Flavia e il suo team ricevono su appuntamento e vi invitano a visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornate. Il Salone riceve su appuntamento.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825