Offerta di lavoro in Valsusa: il Ristorante La Locanda nell’Hotel Garden di Cesana ricerca personale

CESANA – Offerta di lavoro in Valsusa: il Ristorante La Locanda nell’Hotel Garden di Cesana Torinese ricerca personale. In particolare un addetto sala esperto, con conoscenza dei vini e delle lingue. Richiesta serietà, professionalità, disponibilità e propensione al lavoro in team. Per informazioni è possibile contattare il numero 329 0787156 oppure inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail: info@hotelgardencesana.it.

HOTEL, RISTORANTE, BAR

Il rinnovato Hotel Garden nel centro di Cesana Torinese ospita al pian terreno il Bar Villa Alba e il Ristorante La Locanda. Con l’arrivo dell’estate l’ex storico Hotel Villa Alba in Piazza Vittorio Amedeo è ritornato a splendere, all’interno e all’esterno, nuove camere e nuovo giardino. E a offrire un’ospitalità a 360° per chi desidera godere delle bellezze e delle bontà dell’Alta Valsusa. I lavori che per mesi hanno coinvolto tutto l’edificio hanno permesso di aprire tre strutture tra loro collegate, ma indipendenti: il bar Villa Alba, il ristorante La Locanda e l’Hotel Garden. Un’offerta completa e innovativa al passo con le richieste. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook.

Ristorante La Locanda, Bar Villa Alba, Hotel Garden – Piazza Vittorio Amedeo, 2. Cesana Torinese – Tel. 0122 866817

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Offerta di lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.