Offerta di lavoro: il Ristorante El Born di Rivoli ricerca personale

RIVOLI – Offerta di lavoro: il Ristorante El Born di Rivoli ricerca personale. Cerchi lavoro, hai esperienza nel settore della ristorazione, ma non ti chiama nessuno? Al Ristorante El Born di Rivoli, uno dei locali più frequentati nella provincia di Torino, selezioniamo personale come cuoco o cameriere di sala.

Offriamo:

  • un contratto serio e duraturo (secondo il ccnl della ristorazione 24/30/40 ore settimanali)
  • formazione e affiancamento per 3 mesi
  • ampie possibilità di crescita!

Serve esperienza! Cerchiamo:

  • persone sorridenti, solari e gentili
  • attitudine al lavoro di squadra e al contratto con il pubblico
  • disponibilità a lavorare su turni, sia a pranzo che cena!
  • disponibilità nei weekend, domenica e festivi!

Al Ristorante El Born:

  • lavori in squadra con ragazzi e ragazze in un ambiente dinamico
  • stai continuamente a contatto con il pubblico, non è il solito locale dove aspetti la gente sulla porta!
  • vuoi far parte del team? Non perdere l’occasione!

Invia la tua candidatura alla nostra email lm.ristoranti@gmail.com, allega il tuo curriculum vitae e indica la mansione per cui ti candidi. Il Ristorante El Born di Rivoli è aperto sette giorni su sette per 365 giorni, sia a pranzo sia a cena. Inoltre il ristorante è attivo tutto l’anno con l’asporto e la consegna a domicilio. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e seguire gli eventi.

Ristorante El Born – Corso De Gasperi, 73. Rivoli – Telefono 011 9561493 – E-mail: lm.ristoranti@gmail.com – www.elbornrivoli.com

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.