Offerta di lavoro: il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio cerca personale di sala per il ristorante

SANT’AMBROGIO – Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio cerca personale di sala per il ristorante. È gradita esperienza. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae alla e-mail: info@birrasm.it.

UNA BIRRA ARTIGIANALE D’ECCELLENZA, UN’OPERA DI PASSIONE

Al Birrificio San Michele, nel suo Brewpub attiguo al laboratorio di produzione, è possibile apprezzare il gusto della vera birra, quella viva e cruda che si beveva un tempo. Un’occasione per tornare alle cose buone e semplici. Le pregiate e premiate birre del birrificio nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione, in cui si utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e la diretta produzione assolutamente biologica dei basilari orzo e luppolo. Nasce così una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi. Le birre artigianali del Birrificio San Michele sono così una vera “Opera di Passione”. Infatti i nomi, i colori, le etichette, le bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni. Sono un prodotto d’eccellenza grazie alla cura e all’attenzione che ogni bottiglia racchiude.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook del Birrificio San Michele.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it