Offerta di lavoro: Edil Bussoleno ricerca un commesso magazziniere

BUSSOLENO – Offerta di lavoro: Edil Bussoleno ricerca un ragazzo volenteroso e serio da inserire nel proprio organico con mansione di commesso/magazziniere in riferimento alla gestione dei reparti: edilizia, brico, materiale elettrico ed idraulico. Età massima richiesta 30 anni. È possibile inviare il curriculum con foto in sede oppure all’indirizzo e-mail denis@edilbussoleno.it.

TRE PIANI DI IDEE PER COSTRUIRE E RINNOVARE LA CASA

Da Edil Bussoleno in Valsusa è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti: edilizia, ferramenta, colorificio, utensileria, antinfortunistica, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio, combustibili, bricolage, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte e finestre da tetto, riscaldamento… La sede, in Strada Susa 22 a Bussoleno, dispone di un ampio posteggio ed esposizione esterna. L’azienda può contare su tre piani espositivi. Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio  e combustibili. Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro. Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la tua casa.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815