Occupazione: una buona notizia i dati diffusi dall’Istat

TORINO – Occupazione, Costantini (CNA): “Una buona notizia i dati diffusi dall’Istat. Rimane la sfida dei quattro milioni di giovani inattivi”.

OCCUPAZIONE IN ITALIA

“Naturalmente accogliamo con favore i dati positivi sull’occupazione in Italia diffusi oggi dall’Istat, soprattutto perché arrivano in una fase di rallentamento dell’economia”. A commentare Dario Costantini, presidente nazionale della CNA. “È la concreta dimostrazione, una volta in più, della capacità del sistema imprenditoriale italiano – sottolinea – di continuare a creare benessere anche quando il vento è contrario. Bene, inoltre, che aumenti l’occupazione sia maschile che femminile. Rimane la preoccupazione per i quattro milioni di giovani italiani inattivi. Accompagnarli a crearsi un futuro – conclude Costantini – diventa una delle sfide più importanti del nostro Paese”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.