Occasione da Susauto, FIAT Tipo 1.4 5 porte Easy

SUSA – Da SusAuto occasione da non perdere su FIAT Tipo 1.4 5 porte Easy a 13.900 €. Ecco i dettagli del veicolo: Km 0, immatricolazione febbraio 2017 70 KW/95 CV Benzina Cambio Manuale (6) Bianco pastello. Emissioni di CO2 2.380 g per litro di benzina consumato. Con ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Climatizzatore, Cruise Control, ESP, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo.

1600 AUTOMOBILI IN PRONTA CONSEGNA

Susauto ha la possibilità di attingere da un database di 1600 automobili in pronta consegna. Un’opportunità enorme per chi ha esigenze e richieste specifiche, sia famigliari, sia di lavoro. Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional, queste sono le principali case automobilistiche in vendita da Susauto, nuove, km 0 e aziendali. Oltre a essere rivenditrice multimarca e trattare l’usato di tutte le marche. Il team di Susauto ha un’esperienza trentennale nel mondo dell’auto. Marco e Fabio forniscono una consulenza mirata e offrono più soluzioni, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Con professionalità e disponibilità lo supportano prima, durante e dopo l’acquisto dell’auto.

UN SITO INTERNET AGILE E FUNZIONALE

Potete scoprire tutte le auto proposte da Susauto anche sull’agile e funzionale sito internet. Molto ben strutturato, presenta ogni settimana nuove occasioni. Susauto è rivenditrice multimarca a Torino e provincia. Tratta l’usato selezionato di tutte le marche. Il sito ha un campo di ricerca per tipologia e per marca, nuovo, usato e km 0. Ogni automobile in vendita è presentata con una dettagliata scheda tecnica e foto. L’azienda acquista auto usate e sul sito è possibile compilare il modulo per ricevere una valutazione gratuita. Il team infatti è dunque a disposizione anche per consulenze online nel mondo dell’auto in Valsusa. Oltre che telefonicamente, via mail e tramite Facebook.

I SERVIZI DI SUSAUTO

  • Vendita di tutte le auto Fiat Lancia Alfa, Jeep e Fiat Professional
  • Susauto è anche rivenditrice multimarca
  • Usato selezionato di tutte le marche, acquisto e vendita
  • Permute
  • Servizi finanziari su misura con finanziamenti in sede
  • Preventivi gratuiti
  • Assistenza presso importante officina autorizzata a Susa
  • Noleggio a lungo termine Leases

Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e consulenze online. Visitate la pagina Facebook per restare aggiornati.

Susauto – Corso Stati Uniti, 120. Susa – Tel & Fax 0122 32698 – E-mail: info@susauto.it – www.susauto.it