Nuova sede unica della Regione Piemonte: avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione e gestione di un sistema di copertura di telefonia/dati cellulare Scadenza ore 12 del 20 settembre 2021

TORINO – Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione e gestione di un sistema di copertura di telefonia/dati cellulare della nuova sede unica della Regione Piemonte. È in completamento nell’area di trasformazione ex Fiat Avio del quartiere Lingotto di Torino. Scadenza ore 12 del 20 settembre 2021.

PROCEDURA

Avviso per manifestazione di interesse per la nuova sede unica della Regione Piemonte. Nel corso dei lavori di completamento della sede, è emersa la necessità di procedere alla installazione di strutture impiantistiche di soggetti terzi (infrastruttura denominata Distributed Antenna Systems – DAS), per garantire l’erogazione del servizio di telefonia mobile e traffico dati a tutti i piani della torre regionale. Pertanto, si intende procedere ad accertare l’interesse, da parte di operatori economici in possesso delle necessarie capacità/abilitazioni, a competere per la stipulazione di convenzione mirata alla realizzazione e gestione di un sistema di copertura di telefonia/dati cellulare della nuova sede unica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Meteo Piemonte. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.