SUSA – Sayn Fashion e Sayn Giochi di Susa rappresentano un’attività consolidata nel panorama del commercio della pelletteria e delle calzature e del giocattolo. Nelle ultime settimane l’attività è stata protagonista di una radicale cambiamento nei locali e nella disposizione della merce. E’ stata pensata una vendita al passo con i tempi, con più protagonismo senza dimenticare la qualità e la nota professionalità. Una scelta maturata nel tempo che in questa estate si presenta il negozio sotto una veste ancora più accattivante e concreta. Ancora una volta i due negozi sanno proporsi con novità e con gli assodati marchi commerciali di qualità internazionale nei due settori di competenza. Adesso Via Roma, il centro commerciale naturale di Susa, ha un’attività di richiamo consolidata che può attrarre anche per curiosità.
LE BAMBOLE
Alla scoperta delle bellissime bambole Reborn, realizzate in vinile e dai dettagli minuziosi. Le bambole Reborn, in italiano note come “bambole rinate”, ossia nate due volte, generalmente realizzate in vinile, spiccano per uno straordinario realismo. Lavorate artigianalmente, sono il frutto di una sorta di corrente artistica. Secondo quanto riporta un articolo del luglio 2009 della rivista Doll Reader, la prima bambola reborn venduta via internet risale al 2002. Da quel momento il fenomeno del reborning ha preso a diffondersi in tutto il mondo.
I GIOCHI
Sayn Giochi a Susa è un’attività consolidata nel panorama del commercio dei giochi e giocattoli. Il nuovo ingresso è al centro delle vetrine. Nel negozio si trovano sempre le ultime novità e la ricerca è continua nella qualità e nelle proposte. Da Sayn Giochi si trovano tutte le grandi marche del gioco. E’ certo che da Sayn Giochi si entra nel magico mondo dei giocattoli, con i prodotti dei migliori marchi scelti e selezioni in ogni minimo dettaglio. I giochi sono forniti da aziende che pensano anche alla sostenibilità a partire dal packaging, creato con materiali riciclati. Per poter consigliare i migliori acquisti c’è Marco Sayn. Esperienza e gusto, maturata anche con la frequentazione ai grandi appuntamenti internazionali del giocattolo.
Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire Sayn Fashion e Sayn Giochi.