NOVALESA – Domenica 19 settembre a Novalesa nell’area polivalente Rocciamelone si svolgerà la 17ª edizione della Fiera della patata, della toma e della cipolla. E’ organizzata dal Comune insieme a Ana, Pro Loco, Aib e Banda Musicale. La fiera sarà preceduta da due serate. Venerdì 17 alle 21 con “Novalesa celebra Lorenzo e i suoi campioni nello sport”. Il giornalista de La Valsusa Giorgio Brezzo intervisterà Irene Aschieris, Lorenzo Bernard, Alberto Bolognesi, Valentina Marzolino, Emanuele Foglia, Lorenzo e Mattia Talento. nel corso della serata interverrà la Banda Musicale di Novalesa. Poi sabato 18 alle 21 serata musicale con Loris Gallo e Sonia De Castelli. Stand con bibite e patatine.
LE PATATE
Domenica 19 la fiera si aprirà alle 9 e vi saranno banchi di vendita di patate, toma locale, prodotti gastronomici e artigianali. Pranzo su prenotazione ai ristoranti Della Posta e Delle Alpi. Nel pomeriggio esibizione della Banda Musicale e spettacolo teatrale della compagnia Gaio Pellegrino, stand con patatine e gofri. La manifestazione a Novalesa sulla patata e altri prodotti agricoli si concluderà alle 19. Dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 si potrà visitare Casa degli Affreschi, Museo etnografico, chiesa parrocchiale e Museo di Arte Religiosa Alpina.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.