Novalesa, stamattina il ritorno in struttura degli ospiti della casa di riposo Sant’Eldrado

NOVALESA – Stamattina ritornano in struttura gli ospiti della casa di riposo Sant’Eldrado di Novalesa. Ricordiamo che a metà novembre erano stati trasferiti nella Residenza Sanitaria Assistenziale San Giacomo a Susa a causa del Covid. Infatti aveva colpito alcuni anziani e il personale. Ora, effettuato il vaccino, possono nuovamente tornare nella loro struttura a Novalesa. Felici gli anziani insieme alle loro famiglie per questo ritorno alla normalità e in totale sicurezza.

LA RESIDENZA

La casa di riposo Sant’Eldrado si trova a 14 km dalla cittadina di Susa nel Comune di Novalesa. È circondata da bellissime montagne e immersa nel verde. Offre pertanto ai suoi ospiti un ambiente gradevolissimo e tranquillo adatto anche a soggiorni temporanei per riabilitazione e convalescenza. Le camere sono doppie, con servizi interni, e arredate con cura e in modo funzionale. Nella residenza sono presenti tutte le figure professionali: medici, psicologo, infermieri professionali, fisioterapisti, addetti ai servizi alla persona, educatori che collaborano in modo integrato per il benessere e la salute dell’ospite. La struttura può ospitare soggetti auto e non auto sufficienti sia privati che convenzionati. La struttura è accreditata dalla Regione Piemonte ed ha pertanto i requisiti per essere convenzionata con le ASL ed Enti Locali sia piemontesi che di altre Regioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.