Novalesa: martedì 28 dicembre all’Abbazia l’ultimo saluto a don Daniele Mazzucco

NOVALESA – Saranno celebrate domani martedì 28 dicembre alle ore 14.30 nella chiesa dell’Abbazia di Novalesa le esequie di Don Daniele Mazzucco, conosciutissimo e amato monaco della Abbazia. Era monaco a San Giorgio Maggiore di Venezia quando insieme ad alcuni confratelli, nel 1973, venne a Novalesa per riportare la vita monastica benedettina nell’antica Abbazia acquistata poco prima dalla allora Provincia di Torino, oggi Città metropolitana, che restituì alla Val Cenischia e alla comunità locale un gioiello di storia, arte e cultura.

A NOVALESA

Per quasi mezzo secolo, don Daniele è stato la colonna e il fondamento della rinascita del monastero di cui conosceva le singole pietre, i colori e le sfumature degli affreschi da lui riportati alla luce, così da diventare l’anima stessa di questo luogo” scrivono i suoi confratelli sul sito internet dell’Abbazia di Novalesa. Anche la Città metropolitana vuole ricordare don Daniele con commozione, grati per quanto ha rappresentato nei decenni per la tutela e la valorizzazione di questo patrimonio. La salma di don Daniele sarà nella chiesa dell’Abbazia a partire dal pomeriggio di oggi lunedì 27 dicembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.