Nova Engineering Project è lo studio di progettazione energetica dell’Ingegnere Matteo Palazzetti ad Avigliana: verso un futuro a zero emissioni Nova Engineering Project, Ing. Matteo Palazzetti, è in Corso Dora, 12 ad Avigliana. Tel. 011 9327561

AVIGLIANA – Nova Engineering Project è lo studio dell’Ingegnere Matteo Palazzetti ad Avigliana che progetta e realizza soluzioni edili, impiantistiche e rinnovabili, professionali e sostenibili, verso un futuro a zero emissioni. Nova Engineering Project nasce nel 2006 con l’obiettivo di ridurre consumi e spese, progettando soluzioni rinnovabili. Lo studio di progettazione professionale opera nel settore dell’energia, è specializzato in sostenibilità dell’ambiente e isolamento termico edilizio. Si pone come obiettivo il conseguimento del comfort degli ambienti per garantire una migliore qualità della vita, ottimizzando consumi e spese, ricorrendo all’utilizzo di fonti rinnovabili di energia dove possibile. Nova Engineering Project raccoglie esperienze e competenze di diversa natura in campo ingegneristico, architettonico, ambientale ed energetico. È in grado di fornire consulenza in differenti ambiti.

UN PROGETTO DELL’INGEGNERE MATTEO PALAZZETTI

Erede dell’inventore Mario Palazzetti, l’Ingegnere Matteo ha seguito la stessa passione per l’energia e le fonti rinnovabili. Dopo gli studi di settore energetico ha affiancato il padre nello sviluppo di progetti innovativi. Nel 2006 fonda la Nova Engineering Project, uno studio di progettazione energetica composto da esperti di diversi settori ingegneristici e architettonici. Il fine è offrire un servizio unico per la progettazione edilizia sostenibile a zero emissioni, attraverso un uso responsabile delle fonti rinnovabili.

LA MISSION

La nostra mission – ci dice l’Ing. Matteo Palazzettimira a uso razionale dell’energia, sostenibilità e costi ridotti. Progettiamo ambienti a basso consumo curandone l’ergonomia, lo stile, la salubrità e il comfort tecnico acustico, per migliorare la qualità della vita. Adottiamo le più avanzate tecnologie per creare architetture rispettose dell’ambiente, utilizzando le fonti rinnovabili e costruendo sistemi a zero emissioni. Preveniamo il futuro”.

I SERVIZI

Lo studio Nova Engineering Project ad Avigliana si occupa di progettazione energetica, progetti di isolamento termico, riqualificazione energetica, sistema impianti residenziali e industriali, impianti solari, termici, elettrici, isolamento acustico passivo, impianti di cogenerazione, geotermici e solar cooling. Inoltre sviluppa progetti di riqualificazione accedendo al Superbonus 110%, si occupa di direzione lavori, progettazione edilizia certificata Casa Clima e consulenze in diversi ambiti. Effettua progetti e direzione lavori per abitazioni, alberghi, residenze storiche, industrie, rinnovabile.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet di Nova Engineering Project. Gli aggiornamenti e i video su: Facebook, Linkedin, Instagram e Youtube.

Nova Engineering Project, Ing. Matteo Palazzetti – Corso Dora, 12. Avigliana – Tel. 011 9327561 – E-mail: press@novaengineering.net