Non solo auto usate, ma anche nuove: da oggi UsatooK è MG Point per la Valsusa

AVIGLIANA – UsatooK ad Avigliana non tratta solo auto usate, ma anche nuove e da febbraio è anche MG Point per la Valsusa! Corri in Corso Torino, 6/M ad Avigliana a scoprire la gamma MG a partire da € 16.900. Contatta ora per maggiori dettagli il numero telefonico 388 4483350, anche Whatsapp, o visita il sito www.usatook.com.

DA USATOOK AD AVIGLIANA AMPIA SCELTA DI VEICOLI

In Corso Torino, 6/M ad Avigliana UsatooK è un’azienda giovane e dinamica, in cui il team investe molte energie nella ricerca e nella scelta del prodotto in un mercato in continua e veloce evoluzione. Questo permette di poter consigliare il cliente nell’acquisto o nel noleggio dell’auto per il tempo libero o per il lavoro. UsatooK si occupa di vendita di autoveicoli aziendali, km zero e usato certificato e garantito di tutti i marchi automobilistici. Da UsatooK è inoltre possibile trovare un’ampia gamma di servizi per seguire l’automobilista durante tutto il percorso di vita dell’auto. E se vuoi vendere la tua auto contatta UsatooK per una valutazione! Può comprartela oppure aiutarti a venderla grazie al suo servizio di agenzia che cura le foto, la creazione di annunci professionali, la gestione degli appuntamenti fino alla conclusione della vendita. Per maggiori informazioni: Whatsapp 388 4483350 389 5804495. Oppure tramite il LINK puoi compilare il modulo per ricevere una valutazione gratuita e avere la quotazione in tempo reale del tuo veicolo.

USATOOK È ANCHE NOLEGGIOOK

Ad Avigliana UsatooK è anche NoleggiooK per offrire soluzioni per la mobilità con il noleggio a breve e a lungo termine. È partner delle migliori società leader nel settore. Vuoi un preventivo telefonico e senza impegno? Chiama il numero telefonico 011 9342483 per ricevere informazioni veloci e in tempo reale. Richiedi un preventivo personalizzato, compilando il FORM senza impegno e indica le tue esigenze e preferenze. Se poi vuoi noleggiare la tua nuova auto, ma hai il tuo usato da vendere, UsatooK lo acquista.

UsatooK: visita la pagina Facebook e il profilo Instagram.

NoleggiooK: visita la pagina Facebook.

UsatooK e NoleggiooK – Corso Torino, 6/M. Avigliana – Telefono: +39 011 934 2483 – Cellulare: +39 333 320 0651 – Fax: +39 347 340 7692 – Email: cityintrade@libero.it