No Green Pass Valsusa: “Protesteremo a Sauze d’Oulx per la cittadinanza a Bassetti”

sauze oulx municipio

SAUZE D’OULX – Dopo l’annuncio dell’amministrazione comunale di Sauze d’Oulx di dare la cittadinanza onoraria al professore Matteo Bassetti arriva l’annuncio del gruppo che si definisce No Green Pass Valsusa. Scrivono sui social senza indicare il responsabile del movimento o l’organizzatore. “Apprendiamo con notevole stupore, e abbondante senso di disgusto, la notizia della geniale intuizione del sindaco di Sauze d’Oulx di conferire la cittadinanza onoraria a Bassetti, divenuto arcinoto personaggio su TV e giornali, ultras del green pass, assatanato promotore della vaccinazione per chiunque, sempre e a qualunque costo. Riteniamo quest’uomo un seminatore di odio e divisione tra la popolazione, che, facendo leva sulla paura delle persone, si gode questo momento di visibilità e gran potere d’influenza, lautamente ringraziato e sostenuto dalle potenti case farmaceutiche. A questo punto pensiamo sia più sensata la cittadinanza onoraria a Topolino e Paperino che hanno avuto il merito di rasserenare e far sognare tanti di noi in gioventù senza doppi fini. Non mancheremo di essere presenti alla cerimonia del 29 dicembre, invitando chi vorrà farlo con noi, per dire cosa pensiamo in merito al comportamento e al ruolo che sta avendo il signor Bassetti in questo momento così delicato“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.