Nelle Librerie Panassi “Sì Vax, dialogo tra un pragmatico e un non so” di Tito Boeri e Antonino Spilingergo

SANT’AMBROGIO – Interessante testo in vendita nelle cinque Librerie Panassi a Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno.

IL LIBRO

Tito Boeri e Antonino Spilingergo presentano “Sì Vax, dialogo tra un pragmatico e un non so“. Perché molte persone preferiscono non vaccinarsi? Quali sono le loro ragioni e i loro errori? Due prestigiosi economisti hanno deciso, per rispondere a tali domande, di rivolgersi a un pubblico ampio. Hanno utilizzato così la forma del dialogo: una donna pragmatica e un uomo scettico si incontrano per caso su un treno ad alta velocità, in una tratta che dura un’ora e trenta minuti. La loro conversazione è utile e istruttiva per chiarire, spiegare e comprendere la posta in gioco. Non si troveranno, nel dialogo, i toni sovraeccitati e confusivi che spesso caratterizzano i social network e la televisione. Una conversazione a tutto campo che affronta da un lato le paure che il vaccino suscita e dall’altro offre una valutazione chiara dei rischi che si corrono nel non vaccinarsi. Il pragmatismo dell’economia può aiutarci così a comprendere come stanno le cose, lasciando da parte le ideologie.

UN MONDO DI LIBRI

Nelle cinque Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno si può scegliere fra migliaia di libri. Alessia, Alice e Adele selezionano sempre le ultime novità librarie per offrire un’ampia scelta di titoli suddivisi per argomenti: narrativa, per ragazzi, creativi, di crescita personale, di viaggio, di natura, di storia e per le attività del tempo libero. Nonché moltissimi libri di editoria locale. Le cinque Librerie Panassi sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere. In negozio è possibile infine trovare i calendari e le agende per il nuovo anno.

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.