Nel menù autunnale di Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, i funghi sono protagonisti

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Nel menù autunnale di Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, i funghi sono protagonisti. Il locale valsusino con il cambiare delle stagioni presenta sempre nuovi menù. Infatti la parola d’ordine dello chef è valorizzare e utilizzare solo i prodotti freschi e genuini che il territorio offre. Totò & Macario si distingue per la sua cucina campana piemontese dove gli ingredienti di ogni piatto sono autentici e provengono dalle rispettive regioni. Dai Pomodori San Marzano che arrivano da coltivazioni biologiche, all’olio extravergine d’oliva taggiasca imperiese, al fior di latte di Agerola, alla mozzarella di bufala campana, alla salsiccia di San Marzano sul Sarno, alle olive nere da Gaeta, a quelle verdi dalla Sicilia. Da Totò & Macario è anche possibile prenotare e ritirare molti prodotti tra cui vini, birre, liquori, mozzarella, ricotta, provola, bufala campana D.O.P., salsiccia al finocchietto selvatico dolce o piccante, salumi artigianali, tagli di carne Fassone Piemontese. Tutti prodotti di altissima qualità e che non è facile trovare, ma che Totò & Macario seleziona con cura per la sua cucina e i suoi clienti.

I PIATTI DI CUCINA E LA PIZZA

Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, è possibile gustare oltre ai piatti di stagione, quelli di carne e di pesce, pizze e dolci casalinghi. La pizza di Totò & Macario è rigorosamente napoletana anche se nata all’ombra della Sacra di San Michele in Valsusa. L’impasto è lo stesso che viene utilizzato anche per il pane preparato ogni giorno. A coronare la pizza sono gli ingredienti esclusivamente campani, solo così si può dire di gustare la vera pizza napoletana. Nasce così una pizza tutta da gustare negli accoglienti locali di Sant’Ambrogio, ma anche da asporto, preparata sul momento. Da Totò & Macario, oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate.

L’ASPORTO E LA PRENOTAZIONE

Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, è possibile cenare nel locale climatizzato dal martedì alla domenica, il locale è aperto dalle 18,45 alle 23,15. Prosegue il servizio d’asporto per la pizza, i piatti di cucina e i prodotti enogastronomici. È attivo anche il servizio di catering ed è possibile organizzare eventi, cerimonie con un minimo di 50 persone. Il pranzo solo su prenotazione. È possibile prenotare telefonando al numero 011 9323665 oppure tramite Whatsapp 339 6996009. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.