Nati per leggere in Valsusa e nella Cintura di Torino

RIVOLI – Valsusa, nel periodo di maggio – giugno lo Sportello Viaggiante di Nati per Leggere approda nelle Biblioteche dello Sbam con letture animate per i più piccoli, perché “La lettura con i bambini è un gesto d’amore che dura per sempre”. La partecipazione agli incontri è libera e gratuita ed è da sottolineare che, in caso di maltempo, le attività previste in spazi esterni saranno realizzate presso le sedi delle rispettive biblioteche.

La programmazione degli incontri – maggio

Primo incontro il 10 maggio alle ore 17.00 presso la sede di Avigliana – Parco giochi, viale Roma – per la lettura di “Esmeralda”.
Secondo incontro il 24 maggio alle ore 17.00 presso Rosta – Casa delle Associazioni, via Alighieri (angolo via I Maggio) – per la lettura de “L’aquilone Gualtiero”.
Terzo incontro il 26 maggio alle ore 17.00 presso Druento – Giardini, via Manzoni – per “Gocciolina la acchiappapioggia”.
Quarto incontro il 27 maggio alle ore 16.00 presso Venaria – Parco giochi, via Boschis – per una nuova lettura di “Esmeralda”.

La programmazione degli incontri – giugno

Quinto incontro il 7 giugno alle ore 17.30 presso Alpignano – Parco della Pace, via Collegno 31 – per “I sette nani di Biancaneve”.
Sesto incontro l’8 giugno alle ore 17.00 presso Grugliasco – Parco Giardino d’Altrotempo Parco Porporati, viale Echirolles –  per una nuova lettura de “L’aquilone Gualtiero”.
Valsusa, settimo incontro il 10 giugno alle ore 10.00 presso San Gillio – Giardini, via Piave 4 – per “Rosaspina”.
Ottavo incontro il 14 giugno alle ore 16.30 presso La Cassa – Parco giochi, B.ta Trucco di Miola – per “Pinocchio”.
Nono incontro il 15 giugno alle ore 17.00 presso Givoletto – Parco giochi, via Pertini – per “Miskha il riccio spensierato”.
Decimo incontro il 16 giugno alle ore 17.00 presso Collegno – Parco Gen. dalla Chiesa, via Torino 9 – per una nuova lettura di “Rosaspina”.
Undicesimo incontro il 17 giugno alle ore 10.00 presso Rivoli – Parco Salvemini, corso Susa 130 – per la lettura di “Cappuccetto Rosso”.
Ultimo incontro il 21 giugno alle ore 10.30 presso Caselette – Parco giochi, viale Sant’Abaco – per una nuova lettura di “Miskha il riccio spensierato”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Susa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.