Per Natale la Farmacia Reviglio di Giaveno promuove i prodotti Mustela per bambini e prolunga l’iniziativa sulle mascherine

Farmacia Reviglio Giaveno

GIAVENO – Per Natale la Farmacia Reviglio di Giaveno promuove i prodotti Mustela per i bambini. Infatti fino al 12 dicembre è attiva l’imperdibile promozione Mustela con sconti esclusivi del 20% su tutta la linea e del 30% sulle confezioni regalo. Mustela è specialista da oltre 60 anni nelle problematiche legate alla cute infantile. È un’azienda costantemente impegnata in nuove ricerche, per meglio comprendere le esigenze e le specificità della pelle dei bambini. Mira inoltra a rispondere al meglio alle aspettative dei neogenitori. Grazie alla collaborazione con un team di professionisti, Mustela è in grado di proporre prodotti innovativi, sicuri, efficaci. Prodotti sempre più naturali e perfettamente adatti alle esigenze della pelle dei bambini, delle donne in gravidanza e delle neomamme.

BENESSERE, SALUTE E BELLEZZA

Alla Farmacia Reviglio di Giaveno in vista delle prossime festività è possibile trovare un’ampia scelta di prodotti per il benessere, per la salute e la bellezza, ideali per un pensiero natalizio a chi si vuol bene. Anche se sarà un Natale diverso quello di quest’anno, è importante non perdere le tradizioni e regalare un dono utile e testato. La farmacia di Giaveno collabora con i migliori marchi del settore e può contare su più reparti specializzati. Il team è in grado di prestare una consulenza professionale e dare consigli mirati e personalizzati per persone di ogni fascia d’età.

LA FARMACIA REVIGLIO FA PARTE DELLE FARMACIE UNICLUB

La Farmacia Reviglio di Giaveno aderisce all’iniziativa delle Farmacie UniClub al servizio della collettività per essere vicino alle persone in questo particolare periodo di emergenza sanitaria. L’iniziativa permette la vendita di mascherine chirurgiche al prezzo concordato di 0,30 € . Le mascherine sono infatti uno degli strumenti più efficaci per contrastare il Covid-19. Per rispondere alle esigenze di protezione le Farmacie UniClub hanno ridotto il loro prezzo. La qualità è elevata e garantita dalla marcatura di conformità CE. A seconda della giacenza sono disponibili in confezioni da 50, 10 oppure 5 pezzi. L’iniziativa è valida fino al 5 gennaio 2021. La Farmacia Reviglio di Giaveno fa parte delle Farmacie UniClub. Un network di migliaia di farmacisti che, oltre a prendersi cura della salute e del benessere, si prendono cura delle persone.

NOVITÀ: DA GENNAIO ORARIO CONTINUATO

Da gennaio 2021 la Farmacia Reviglio di Giaveno sarà aperta con orario continuato dal lunedì al sabato 8/20. Nell’ottica di essere sempre più vicino ai cittadini e offrire loro servizi e agevolazioni. La Farmacia Reviglio ha una storia di circa duecentocinquanta anni, ma ogni giorno sta al passo con i tempi. Infatti nell’ultimo decennio è diventata una farmacia moderna e professionale, un vero centro servizi per andare incontro alle più svariate esigenze della popolazione. “La nuova frontiera della farmacia – ci dicono le dottoresse Federica e Sabrina Reviglio – è essere un primo presidio sanitario del territorio, offrendo alla popolazione un servizio a 360°”. Lo staff della Farmacia Reviglio, oltre alla fornitura di medicinali, cerca sempre di instaurare con professionalità e competenza un rapporto con il paziente, diventando un primo punto di ascolto e consiglio.

La Farmacia Reviglio è aperta dal lunedì al venerdì 8,15/12,45 – 15,00/19,45. Sabato 8,00/12,45 – 15,00/19,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Farmacia Reviglio – Via Stazione, 10. Giaveno – Tel. 0119376066 – Fax. 0119379714 – Whatsapp 3939147040 – E-mail: farmaciareviglio@alice.it