Natale: il magnifico presepe di Avigliana con i principali monumenti della città

AVIGLIANA – Natale: il magnifico presepe di Avigliana con i principali monumenti della città.

IL PRESEPE MECCANICO AD AVIGLIANA

Il presepe meccanico è a cura dell’Associazione Amici del Presepio è visibile nell’ingresso della chiesa di San Giovanni nel centro storico della città. Conosciamo gli animatori del diorama religioso. Un gruppo nato nell’anno 1993, da alcuni ragazzi dell’oratorio di San Giovanni in Avigliana capitanati da Carlo Braccio presepista da diverso tempo, già operante presso il noto gruppo degli Amici del Presepio di Susa. Inizialmente il gruppo, composto da circa otto persone, costruì un presepio ambientato a Betlemme. Era la prima volta che i ragazzi intraprendevano una tale attività e le difficoltà non furono indifferenti, ma attraverso questa esperienza il gruppo iniziò a farsi le ossa e l’anno successivo si “lanciò” costruendo una parte della loro amata città, tra cui la chiesa che ospita il presepio. L’anno successivo i ragazzi arricchirono la prima ricostruzione e così via negli anni, fino a dover, nell’anno 1999, cambiar posto al presepio che si trasferì nell’atrio della chiesa, più consono alle nuove dimensioni raggiunte. Durante questi 20 anni il gruppo si è modificato, le persone sono cambiate, ma lo spirito è rimasto identico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.