Natale a “La Casa del Colore”, il colorificio e la ferramenta di Oulx: luci colorate e oggettistica da decorare

La Casa del Colore Oulx

OULX – Il Natale è arrivato a “La Casa del Colore”, il colorificio e la ferramenta di Oulx. Luci a led bianche, anche calde, a colori, a corrente o a batteria. E poi palline in polistirolo da colorare, forme varie, stelle, cuoricini, fiocchi di neve e oggettistica in legno da dipingere come più si desidera con un’ampia gamma di colori. In negozio potete trovare anche i pirografi e gli archetti da traforo per poter realizzare al meglio tutti i vostri lavori manuali. Per un Natale personalizzato, con decorazioni uniche e artigianali, correte in negozio e le ragazze del team sapranno di sicuro consigliarvi il prodotto o lo strumento che fa al caso vostro. Anche quest’anno così particolare infatti non bisogna perdere il senso delle tradizioni. In casa o all’aperto possiamo addobbare e contribuire così a creare un’atmosfera natalizia che sollevi dalle restrizioni di questi giorni.

DAL PRIVATO ALL’ARTIGIANO

A La Casa del Colore di Oulx sia il cliente privato, sia l’artigiano possono trovare tutto il necessario per il loro lavoro e per la casa. Il negozio è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, prodotti per il fai da te. In questi mesi invernali in negozio potete trovare gli aspiracenere per caldaie e stufe a pellet di diversi Watt a corrente o a batteria. Il bidone aspiracenere è molto utile per pulire le ceneri da barbecue, stufe a pellet, camini e stufe a legna, senza spolvero e in maniera molto veloce. Vi è inoltre una buona scelta di accendifuoco in diverse forme, oltre che pulitori per le stufe a pellet e spray per la pulizia dei vetri di stufe e caminetti.

L’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

La Casa del Colore non è solo specializzata in materiali e attrezzature, ma anche nell’abbigliamento da lavoro. Dai guanti sia imbottiti sia normali alle scarpe. In questi giorni è arrivato il berretto con torcia led inclusa, ideale per le passeggiate e i lavori notturni o in ambienti bui. È ricaricabile, regolabile, removibile, lavabile. Una vera comodità soprattutto in questi mesi invernali con giornate brevi, perché lascia le mani libere. Questo berretto è perfetto per tutte le attività all’aperto durante la stagione fredda, dalla passeggiata con i cani alle attività sportive dopo il tramonto. Il colorificio ferramenta di Oulx è aperto e operativo con tutti i suoi servizi nel caso in cui vi sia necessità di un prodotto o si rompa qualcosa.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore è aperta il lunedì con orario 9-12,30. Dal martedì al sabato 9-12,30 / 15-18,30. La domenica 9-12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170