Musica e menù d’assaggio al Ristorante La Locanda nella rinnovata Villa Alba per la Festa del Maggiociondolo di Cesana Il Ristorante La Locanda, il Bar Villa Alba e l'Hotel Garden sono in Piazza Vittorio Amedeo, 2 a Cesana Torinese

CESANA TORINESE – Sabato 26 e domenica 27 giugno a Cesana Torinese è in programma l’undicesima edizione della Festa del Maggiociondolo. Per l’occasione il team del Ristorante La Locanda, all’interno della storica e rinnovata Villa Alba nel centro del paese, sabato organizza un intrattenimento musicale per “inaugurare” l’imminente apertura dell’Hotel Garden. Il pomeriggio sarà allietato da Lorenzo Richetto e la sua musica dalle ore 12. Domenica in collaborazione con la Pro Cesana organizza il concerto “The Ruins” alle ore 15.

I MENÙ D’ASSAGGIO

In occasione della Festa del Maggiociondolo a Cesana il Ristorante La Locanda propone i menù d’assaggio.

  • Sabato 26 giugno: ghinefle, stinco di maiale ai mirtilli con polenta, bonet. 20 €
  • Domenica 27 giugno: risotto al nebbiolo, guancetta di vitello brasata con contorno, creme caramel. 20 €

Acqua, caffè e coperto inclusi. La sala ha posti limitati per cui è gradita la prenotazione al numero telefonico 0122 866817.

VILLA ALBA, LOCALE STORICO DI CESANA TORINESE, STA RIPRENDENDO VITA

Nel centro di Cesana Torinese in Alta Valle Susa l’ex storico Hotel Villa Alba, in Piazza Vittorio Amedeo, da quest’anno gode di una nuova vita, dopo un’importante ristrutturazione. Oggi offre al turismo tre strutture tra loro collegate, ma indipendenti: il Bar Villa Alba, il ristorante La Locanda e l’Hotel Garden. Una proposta completa, innovativa e al passo con le richieste. Un’ottima location per chi desidera godere delle bellezze e delle bontà dell’Alta Valsusa.

IL BAR VILLA ALBA

Al bar, che ha mantenuto il nome tradizionale di Bar Villa Alba ma che è stato completamente rinnovato, potrete gustare ottime birre, il favoloso cappuccino di Michela ed i cocktail di Eugenio. Oltre ad una buona selezione di vini al calice. Da non dimenticare i piatti particolari, dalle insalatone, classica o nicoise, alla caprese reale, al vitello tonnato. I Gelati Grom e il caffè I Tierra della Lavazza completano l’attenta scelta dei prodotti.

IL RISTORANTE LA LOCANDA

Completamente rinnovato anche il Ristorante “La Locanda” a Cesana dove è stata fatta un’attenta selezione di prodotti e vini. Lo chef Antonio propone tipici piatti piemontesi iniziando dagli antipasti (peperoni con bagna caoda, acciughe al verde, tomini, antipasto piemontese, tonno di coniglio). I primi (agnolotti del plin, tajarin, pappardelle, gnocchi fatti in casa o le tipiche ghinefle). I secondi (filetto di vitello, guancia di vitello, stinco di maiale, bocconcini di cervo). Per finire con i dolci esclusivamente preparati in casa. Accompagnano i piatti i vini selezionati tra le migliori cantine piemontesi. Molta attenzione è stata anche posta nel creare la corretta ambientazione per poter gustare in compagnia un pranzo o una cena. Infatti la sala è stata rifatta con riscaldamento a pavimento per garantire il necessario comfort, l’atmosfera è garantita dalla splendida stufa sempre accesa nelle giornate fredde.

L’HOTEL GARDEN CESANA

Infine l’Hotel Garden Cesana sarà riaperto ad inizio luglio. Le camere sono state completamente ristrutturate, con riscaldamento a pavimento, laminati confortevoli e silenziosi, camere insonorizzate con contro pareti e nuovi serramenti. Nuove TV con SKY TV e, nei prossimi mesi, anche il nuovo ascensore. Insomma, non Vi resta che andare a trovare Erica e il resto dello staff!

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook.

Ristorante La Locanda, Bar Villa Alba, Hotel Garden – Piazza Vittorio Amedeo, 2. Cesana Torinese – Tel. 0122 866817