Musica, cibo e spettacolo alla Notte Bianca di Giaveno

GIAVENO – Sabato 2 luglio le strade e le piazze di Giaveno si animeranno con iniziative per tutti i gusti, per la Notte Bianca. Musica, ritmo, cibo di strada, luci, shopping e spettacolo sono gli ingredienti di una  serata ed una notte speciale sotto il cielo di Giaveno. Promossa e realizzata dalla Città di Giaveno –  Assessorato al Turismo e Spettacolo e Assessorato al Commercio con l’organizzazione tecnica di Puro Stile Italiano – la manifestazione è un classico, ma con molte novità, dell’inizio della stagione estiva  nel fresco e nel bello della Val Sangone. Ci saranno performance sportive, show, musica, tango, suoni e ritmi latino americani, cover e folk, food & drinks, Streetfood, negozi aperti e bancarelle. Special Guest sarà Johnson Righeira con i suoi successi: Vamos a la playa,  No tengo dinero,  L’estate sta finendo.  Inoltre Amy Ambros e Angelica con esibizioni in piazza Molines dalle ore  22.00.

GLI EVENTI

Durante la notte bianca di Giaveno ci sarà cibo di strada agli stand gastronomici della Pro Loco di Giaveno e del Circolo del Paschè. Novità in esclusiva “Vinopoli” con degustazioni dei vini delle principali regioni italiane. A partire dalle 20.30 concerto cover band Nomadi  “Le ombre del Nomade” e  spettacolo di Ballerine Brasiliane  “Brasilian Show”.  Ed ancora  musica a 360° con il Dj set. Nell’area coperta di piazza Mautino   appuntamento con lo sport, con esibizioni e dimostrazioni sportive. E il baby parking con raccolta fondi a favore del progetto per i bambini  malati oncologici  dell’Associazione Giada. Artisti di strada ,tango, dj set, liscio e band live in  piazza. Un concerto live performance Cover Vasco Rossi. Ci sarà una pista auto radiocomandate Dream Racing. Inoltre un’area food & drinks, con dj set,elezione di Miss Maglietta Bagnata e Tuning. E ancora bancarelle e locali, trattorie, ristoranti, caffè proporranno nei dehors apericena, menù e piatti a tutto gusto insieme a musica ed intrattenimento.

GLI EVENTI CULTURALI

Non mancheranno le occasioni  di “cultura”.La Chiesa dei Batù all’inizio di via Umberto I da venerdì 1 luglio alle 21 ospita fino a domenica 10 luglio la mostra fotografica “L’attesa” del Circolo Fotografico Il Mascherone. Nella stessa serata   prenderà  avvio la  36° edizione  della Sagra dello Spaghetto, meglio conosciuta come “Spaghettopoli. Ristorazione dalle 19.30 alle 22.30,  area   spettacoli con musica  dalle 21 alle 23. La sagra prosegue  fino al 10 luglio. Verrà inoltre allestito in piazza un maxi schermo per lo Speciale Europei di Calcio 2016. Per il pubblico aree parcheggio in prossimità  del centro cittadino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!