Museo Egizio di Torino: ingresso gratuito e visite guidate tematiche per chi soggiorna in albergo

museo egizio

TORINO – Museo Egizio di Torino: ingresso gratuito e visite guidate tematiche per chi soggiorna in albergo ( Federalberghi Torino).

FEDERALBERGHI TORINO E MUSEO EGIZIO FIRMANO UN ACCORDO PER PROMUOVERE IL TURISMO

Ingresso gratuito e visite guidate tematiche per i turisti che soggiorneranno nelle strutture associate a Federalberghi Torino. I turisti che visiteranno Torino e soggiorneranno in uno degli alberghi associati a Federalberghi Torino potranno beneficiare di un voucher per l’ingresso al Museo Egizio – fino ad esaurimento delle scorte – e avranno la possibilità di fruire di una visita tematica esclusiva guidata da un egittologo. L’associazione delle imprese turistico-ricettive e la Fondazione Museo delle Antichità Egizie hanno siglato un accordo rivolto ai turisti e finalizzato a incentivare le visite all’Egizio soprattutto nei mesi e nei periodi di bassa stagione con l’obiettivo di contribuire alla miglior promozione della destinazione durante un periodo più lungo dell’anno.

TURISMO IN PIEMONTE

Il turista che visita la nostra città chiede, sempre più spesso, di vivere un’esperienza possibilmente eccezionale ed esclusiva – dichiara Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino – questo accordo ci consente di proporre continuamente nuove offerte ai nostri clienti contribuendo ad aumentare l’attrattività della destinazione anche in ottica di destagionalizzazione. Tutto ciò insieme e grazie al Museo Egizio, un fiore all’occhiello per la città di Torino che si colloca al secondo posto al mondo per il pregio delle sue collezioni. Siamo quindi molto felici ed orgogliosi di avere stretto questa collaborazione che attesta ancor più quanto solo mettendo a sistema l’ampia offerta turistica e culturale della Città possiamo incentivare ulteriormente i flussi verso la nostra destinazione“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.