MTB Enduro: gran piazzamento di Giulio Greppi secondo a Pistoia

Giulio Greppi

PISTOIA – Ottima prova sul circuito MTB Enduro per il ciclista di Villar Dora Giulio Greppi. L’atleta in forza del team Mangone Bike di Rivoli si è ottimamente piazzato secondo per una sua prima gara in questa specialità. Greppi difatti arriva da gare di Cross Country. In archivio dunque questo podio nella Categoria Juniores che vuol dire anche 18° assoluto nella gara del Toscano Enduro Series.

LA GARA DI GIULIO GREPPI

Dove passa il ricco circuito della Toscano Enduro Series vi è la garanzia di trovare buoni trail divertenti ed in buona manutenzione. Ecco Piteccio, un piccolo centro collinare ad una manciata di chilometri da Pistoia. Le aspettative in materia di trail non hanno certo deluso, ma è stato ancora più piacevole scoprire il lato storico di questo territorio. Un mastodontico ponte con volte arcuate disposte in ripetizione ci accoglie come biglietto da visita: è la struttura che sorregge la linea Bologna Porretta inaugurata a metà del XIX secolo alla presenza del Re Vittorio Emanuele, fondatore dello stato unitario. Un parco con alcuni cippi commemorativi ricorda del tragico bombardamento angloamericano avvenuto nell’aprile del ’44 avente come obiettivo proprio l’infrastrutturra ferroviaria.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.