Movimento No Tav Valsusa: processo per Nicoletta Dosio che ha evaso dagli arresti domiciliari per 200 volte

nicoletta dosio

BUSSOLENO – Si torna a parlare di una fondatrice del Movimento No Tav in Valsusa. Nicoletta Dosio, 75 anni, è contestata dalla Procura di Torino per le molteplici evasioni dal regime degli arresti domiciliari. Era già stata condannata nell’autunno del 2016 per non aver rispettato, già all’epoca, le misure cautelari. Alla Dosio erano stati imposti prima l’obbligo di firma e di dimora ma lei aveva violato anche quelle. Era stata arrestata il 3 novembre del 2016 quando era stata fermata dalla Digos davanti al Tribunale di Torino dov’era andata a protestare con il Movimento No Tav.  Poi la carcerazione ed infine nuovamente i domiciliari. Adesso un nuovo processo perchè ha trasgredito oltre 200 volte alla sua condanna. Per le evasioni adesso dovrà risponderne nel processo a suo carico che inizia oggi, lunedì 5 luglio. Solidarietà a Nicoletta Dosio è stata espressa dal Movimento No Tav che ne riconosce dopo molti anni ancora una forza contro la costruenda ferrovia ad alta velocità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.