Motoseghe, seghe circolari, motocarriole e molto altro per il taglio legno alla Va.Ma. di Bussoleno

Va.Ma. a Bussoleno

BUSSOLENO – Motoseghe, seghe circolari, motocarriole, verricelli forestali, biotrituratori e tutto l’occorrente per il taglio legno si possono trovare alla Va.Ma. di Bussoleno. In questi primi giorni dell’anno e soprattutto nella stagione invernale in valle sono molti i clienti che si accingono a preparare la legna per il stufe e caminetti, o semplicemte per ripulire boschi, frutteti e giardini. La Va.Ma. dunque propone ai suoi clienti un’ampia gamma di macchinari dei migliori marchi, come OleoMac e Husqvarna, di cui è rivenditore autorizzato. Il titolare, Michele Vazone, ci dice “nel nostro negozio scegliamo da sempre di trattare i marchi migliori del settore, vendiamo macchine robuste e affidabili. Diamo un’assistenza multimarche, utilizzando ricambi originali per ogni modello. La nostra disponibilità nei confronti del cliente è assoluta: forniamo tutta l’assistenza di cui ha bisogno dal momento dell’acquisto alla fase post vendita. Proponiamo scontistiche dedicate e senza impegno forniamo preventivi”.

TUTTO L’OCCORRENTE PER IL TAGLIO DEL LEGNO

La Va.Ma. di Bussoleno si occupa di vendita e assistenza di macchine agricole. Opera nel settore del verde e forestale e in questi anni è diventata un punto di riferimento in Valsusa e non solo, per privati e professionisti. Nei mesi invernali, oltre a motoseghe di alta qualità, Va.Ma ha tutto l’occorrente per il taglio del legno, dall’olio per miscela e catena, agli additivi per la benzina, alle lime e mole per l’affilatura delle catene, agli sgrassatori per la pulizia delle macchine al termine dell’utilizzo. Inoltre dispone di materiale e abiti antinfortunistici e antitaglio, caschetti e guanti per rendere il lavoro agevole e sicuro.

Va.Ma. è sinonimo di professionalità, puntualità e qualità del servizio. Passate in sede e sapranno consigliarvi al meglio.

La Va.Ma. di Bussoleno è sempre a disposizione per un consiglio mirato e per indicare la soluzione migliore a ogni esigenza. E’ aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.