Motoseghe elettriche e a scoppio e il servizio di affilatura catene alla Casa del Colore, il colorificio ferramenta di Oulx

La Casa del Colore

OULX – In vista dell’inverno molte persone si apprestano a tagliare la legna per stufe, camini e caldaie e a fare una bella scorta. Le temperature si sono abbassate e anche nella stagione autunnale riscaldarsi alla sera e al mattino diventa spesso una necessità. A OulxLa Casa del Colore”, colorificio e ferramenta, come ogni anno ha un’ampia gamma di motoseghe elettriche e a scoppio. Inoltre in negozio è possibile trovare le catene da motosega e l’utilissimo servizio di affilatura delle catene, infatti la Casa del Colore ha un macchinario apposito per farlo. Correte in negozio a scoprire i prodotti e i marchi trattati!

ALLA CASA DEL COLORE I PRODOTTI PER IL RISCALDAMENTO

L’inverno è ormai alle porte, il freddo in parte è già arrivato, ma “La Casa del Colore”, il colorificio e ferramenta di Oulx, è ben fornito di quei prodotti che aiutano ad affrontare la stagione. A partire dagli aspiracenere per stufe a legna o a pellet di diverse potenze, a batteria e a cavo, senza dimenticare gli accendifuoco per stufe e camini ecologici e non. Inoltre in negozio si possono trovare e anche stufette elettriche e a infrarossi e termoventilatori. Questi ultimi sono molto utili in questo periodo in cui il riscaldamento nei condomini non è ancora acceso.

UN COLORIFICIO FERRAMENTA A TUTTO TONDO

La “Casa del Colore” di Oulx tratta un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di privati e professionisti. Qualsiasi sia l’ambito di lavoro, dalle decorazioni alle riparazioni. Materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te. Come colorificio il negozio tratta un’ampia gamma di colori e sfumature per ogni esigenza, senza tralasciare effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. Molti sono gli articoli e gli accessori per la pittura, vernici, stucchi, smalti e tutti i prodotti per il decoupage e le Belle Arti. Fra questi colori acrilici e a olio, tele, tempere, pennelli e molto altro, la scelta non manca. Senza dimenticare i prodotti per la pulizia, i trattamenti per pavimenti, muri e vetri. A “La Casa del Colore” di Oulx tutti possono sempre trovare quello che cercano, oltre a un consiglio professionale. La cura e l’attenzione è sempre ai massimi livelli, per garantire servizi efficienti, un panorama di prodotti a 360°, ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • telecomandi tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Visitate la pagina Facebook.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170