Moto Trial: Gianluca Tournour nel Team PoliceSport Italia per le sette prove del Mondiale

BRUZOLO – Moto Trial: Gianluca Tournour nel Team PoliceSport Italia per le sette prove del Mondiale (Team PoliceSport Italia).

GIANLUCA TOURNOUR NEL TEAM POLICE SPORT ITALIA

Gli addetti del settore già qualcosa sapevano, altri no. Lo annunciamo fieri e coraggiosi, continuando quel lavoro di crescita iniziato sette anni fa e perfezionato nel 2022/23 con la nascita del Moto Club: Gianluca Tournour finalmente a casa. Il forte pilota di Bruzolo vestirà la maglia del Moto Club Policesport sia nel massimo campionato italiano TR1, sia nelle sette prove del mondiale TR2. E questa non è l’unica novità per Gianluca, infatti va registrato anche il cambio di moto, ora la gialloblu Sherco Racing Factory Sherco 300 Factory arrivata direttamente da Sherco Francia con la collaborazione dell’importatore italiano, il rivolese già campione italiano, Renato Tommaso Chiaberto.

DALLA VALSUSA A RIVOLI

Un interessante connubio quindi dal punto di vista geografico, che vede un’azienda della Città di Rivoli collaborare con pilota e Motoclub della limitrofa Bassa Valle Susa, intenti a perseguire un obiettivo tutt’altro che facile, ma certamente alla portata, viste le potenzialità di moto e pilota: portare ad ovest di Torino il mondiale Trial2.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.