Monte Rocciamelone: il tradizionale appuntamento in vetta con l’AVIS Sabato 28 agosto si rinnova la tradizionale salita

MOMPANTERO – La sezione AVIS, di cui quest’anno ricorre il 75° anniversario dalla fonazione, è salita in vetta al Monte Rocciamelone. Anche quest’anno dunque l’appuntamento annuale della salita al Rocciamelone. Una tradizione che si ripete da molti anni. Il ritrovo in vetta poi il pranzo presso il Rifugio La Riposa.

L’AVIS

L’Associazione Volontari Italiani del Sangue, nota anche con l’acronimo AVIS, è un ente del terzo settore che opera in Italia e in Svizzera nell’ambito della donazione di sangue e di emocomponenti. Fondato a Milano nel maggio del 1927 su iniziativa del medico Vittorio Formentano, il sodalizio si articola sul territorio con più di tremila sezioni locali ed è costituito da oltre 1 300 000 volontari che donano sangue intero, plasma, piastrine ed eritrociti in forma gratuita, periodica e anonima. In base al suo statuto, l’AVIS si configura come un’organizzazione non lucrativa di diritto privato, «apartitica, aconfessionale, che non ammette discriminazioni di genere, etnia, lingua, nazionalità, religione, ideologia politica» tra le finalità e i compiti dell’associazione si annoverano inoltre la partecipazione alla pianificazione dell’attività trasfusionale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.