Montagna: un’opportunità dopo il Covid

TORINO – Montagna: un’opportunità dopo il Covid. Al link è possibile partecipare a un’indagine statistica sulla montagna del Master COREP, UNITO e UNCEM. Si invita tutti a dedicare cinque minuti per compilare il questionario e poi diffonderlo.

MONTAGNA, UN’OPPORTUNITÀ DOPO IL COVID

La pandemia generata della diffusione del virus Covid-19 ha modificato le nostre abitudini, arrivando in molti casi ad incidere profondamente sull’organizzazione della propria vita. In cerca di “rifugio” e conforto, specialmente nei periodi di restrizione della mobilità, in molti hanno trovato nella montagna una risposta alla ricerca di tranquillità, benessere e libertà. Tutto ciò ha portato, in ultimo, ad una maggiore consapevolezza del valore della montagna, della qualità della vita che garantisce e delle opportunità che offre.

IL QUESTIONARIO

Il questionario proposto costituisce un piccolo progetto di ricerca nell’ambito del Master per la gestione del sistema montano e delle aree interne di SAA School of Management dell’Università di Torino. In collaborazione con Corep ed Uncem. Ha lo scopo di raccogliere ed elaborare dati utili per poter rilevare gli orientamenti dei cittadini in modo da poter costituire un valido strumento a supporto di chi, anche nell’ambito di piccole realtà, deve assumersi l’onere di importanti decisioni. Per chi lo compila è un modo per far sapere la propria opinione sui temi proposti, un modo per far conoscere anche le proprie esigenze. Il questionario rileva dati di carattere generico ed è totalmente anonimo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.