Montagna di Condove: rimesso a posto il sentiero per la Borgata Cordole

condove Cordole

CONDOVE – Montagna di Condove: rimesso a posto il sentiero per la Borgata Cordole.

A CONDOVE IL SENTIERO PER LE CORDOLE

Alle ore 15.30 di sabato 2 settembre, con ritrovo nella piazza di Mocchie, passeggiata fino alle Cordole con inaugurazione e intitolazione del “Sentiero delle Cordole” in memoria di Remo Castagneri, illustre frequentatore della borgata, mancato solo lo scorso anno. Un’iniziativa curata da tutto il Consorzio Mocchie Bellafugera, di cui Beppe Mosso è Presidente. “Il sentiero che abbiamo riaperto era la principale e unica via di collegamento delle borgate con Mocchie e Condove, crocevia di passaggio per il bestiame che saliva agli alpeggi e per i raccolti di cereali. L’idea di ripristinare il sentiero è stata di Remo Castagneri e per questo oggi siamo orgogliosi di intitolarlo in suo ricordo, essendo stato anima del gruppo di volontari del consorzio. I lavori sono infatti iniziati nel 2021 e terminati quest’anno, col completamento di tutto il percorso che porta fino alla borgata Cordole.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.