Monsignor Repole presiede la Messa dell’ultima domenica del mese in Cattedrale

TORINO – Monsignor Repole presiede la Messa dell’ultima domenica del mese in Cattedrale.

MONSIGNOR REPOLE PRESIEDE LA MESSA DELL’ULTIMA DOMENICA DEL MESE IN CATTEDRALE

Domenica 26 maggio 2024 alle 10.30 l’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, Monsignor Roberto Repole, tornerà a celebrare la S. Messa dell’ultima domenica del mese nella basilica cattedrale di San Giovanni Battista a Torino. La proposta pastorale delle Messe in Cattedrale nell’ultima domenica del mese è stata avviata il 29 gennaio 2023 e si svolge a cadenza mensile, compatibilmente con altri impegni inderogabili di Monsignor Repole. L’accesso alla celebrazione è aperto a tutti i fedeli della Diocesi che hanno piacere di partecipare.

TESTI delle omelie di mons. Repole a questo link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.