Moncenisio: trovato morto un pastore italiano di 74 anni, ritrovamento della Gendarmeria Non ci sarebbero stati testimoni sul posto

MONCENISIO – Luciano Listello, pastore italiano di 74 anni è stato trovato morto questo sabato 18 settembre sulla strada tra il passo del Moncenisio e il rifugio Petit Mont-Cenis. Si tratta del  comune di francese di Val Cenis. Il soccorso alpino di Modane ha potuto constatare la sua morte solo al suo arrivo. Secondo le prime prove avute sabato sera, potrebbe trattarsi di insufficienza cardiaca. Non ci sarebbero stati testimoni sul posto. Un’inchiesta è stata aperta per determinare le cause della sua morte.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.