Moncenisio: trovato morto un pastore italiano di 74 anni, ritrovamento della Gendarmeria

MONCENISIO – Luciano Listello, pastore italiano di 74 anni ĆØ stato trovato morto questo sabato 18 settembre sulla strada tra il passo del Moncenisio e il rifugio Petit Mont-Cenis. Si tratta delĀ  comune di francese di Val Cenis. Il soccorso alpino di Modane ha potuto constatare la sua morte solo al suo arrivo. Secondo le prime prove avute sabato sera, potrebbe trattarsi di insufficienza cardiaca. Non ci sarebbero stati testimoni sul posto. Un’inchiesta ĆØ stata aperta per determinare le cause della sua morte.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITƀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli