“Mod’Art Party”, il grande evento estivo che si terrà mercoledì 11 luglio ad Avigliana nel Salone di Bellezza di Flavia Richard

AVIGLIANA – Mercoledì 11 luglio, dalle 19 alle 22, si terrà il primo “Mod’Art Party” nel Salone di Bellezza di Flavia Richard ad Avigliana. L’evento, che si prospetta imperdibile, è stato ideato per presentare la moda estate 2018, sia nel total look, sia nell’abbigliamento. Alcune modelle sfileranno accompagnate dalla musica dal vivo di Alessio Giallara di Agab Eventi.

“Giuglar Sport” di Sant’Ambrogio, “Otticamente” di Almese, “Cremeria Relax” di Villar Dora e “Vivaio Gulli” di Almese saranno i partner di Flavia Richard nel primo “Mod’Art Party”

Mercoledì 11 luglio nel Salone di Flavia Richard di Avigliana, ad arricchire il “Mod’Art Party”, ci saranno “Giuglar Sport”, con le novità dell’abbigliamento estivo 2018, e “Otticamente”, il negozio di ottica di Almese, con un vasto assortimento di occhiali. La “Cremeria Relax” delizierà i partecipanti con uno sfizioso apericena, mentre il “Vivaio Gulli” curerà l’allestimento floreale. Flavia Richard e il suo staff si occuperanno del look, dall’acconciatura al trucco, delle modelle che sfileranno durante la serata per presentare tre linee di abbigliamento estivo, sera, casual e mare.

Non perdetevi dunque il “Mod’Art Party” di mercoledì 11 luglio ad Avigliana in Via Moncenisio, 169! Per partecipare è sufficiente cercare l’evento su Facebook e dare la propria adesione.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.