Modalità di accesso alle vaccinazioni anti Covid: i tamponi per tutto il mese di agosto L’accesso diretto è disponibile nei tre ospedali del territorio Rivoli, Pinerolo e Susa

covid

TORINO – Modalità di accesso alle vaccinazioni anti covid 19: i tamponi per tutto il mese di agosto (Comunicato Alst03).

VACCINAZIONI E TAMPONI COVID IN PIEMONTE

Si ricorda che la modalità di accesso al vaccino anti covid è definita come segue: in accesso diretto per la 1° dose agli over 12 (ad esclusione del vaccino Novavax, per il quale occorre la preadesione sul sito internet regionale), per la 3° dose (per chi ha maturato i 120 giorni dal completamento del ciclo vaccinale primario) e per la 4° dose over 80 (per chi ha maturato 120 giorni dalla 3° dose). L’accesso diretto è disponibile nei tre ospedali del territorio, Rivoli, Pinerolo e Susa, secondo orari e modalità riportate sul sito dell’Azienda.

LE SOMMINISTRAZIONI

Tutti coloro che hanno un’età compresa tra 60 e 79 anni per accedere alla somministrazione della 4° dose devono aderire sul portale www.ilPiemontetivaccina.it : riceveranno l’sms con l’appuntamento presso uno dei centri vaccinali dell’Asl. In alternativa, dopo aver aderito sul portale internet, possono recarsi in una delle farmacie che hanno manifestato la disponibilità e prenotare la dose. È anche possibile rivolgersi al proprio medico di famiglia, se vaccinatore. Per quanto riguarda l’attività dei tamponi, sedi e orari disponibili sul territorio AslTo3 sono on line sul sito aziendale. Lunedì 15 agosto, per la festività di Ferragosto, l’unica sede disponibile per i tamponi sarà l’Ospedale di Rivoli, in orario normale, dalle ore 11 alle ore 16.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.