“Mobili Nino” ha arredato la nuova “AREA 55” del cioccolatiere torrefattore Guido Castagna a Giaveno Uno spazio firmato Scavolini per ospitare eventi di show cooking, corsi e dimostrazioni di cioccolateria

GIAVENO – Il team di “Mobili Nino”, in Frazione Ponte Pietra a Giaveno, ha contribuito alla nascita di AREA 55, lo spazio che uno tra i più famosi mastri cioccolatieri d’Italia, Guido Castagna, ha ideato per ospitare eventi di show cooking, corsi e dimostrazioni di cioccolateria. AREA 55 è stata arredata da una bellissima cucina modello “Liberamente” di Scavolini, di cui “Mobili Nino” è rivenditore da trent’anni. “Siamo davvero onorati – ci dice David Giai Bastè, titolare del noto mobilificio – che Guido Castagna si sia affidato alla nostra esperienza per realizzare e creare il suo spazio dedicato a chi vuole imparare un pochino della sua arte e ospitare eventi giornalistici e non”.

LIBERAMENTE DI SCAVOLINI: UNA CUCINA DAL DESIGN MINIMALE

Da “Mobili Nino” scopriamo la cucina scelta da Guido Castagna. È il modello “Liberamente” di Scavolini, caratterizzato da linee essenziali, geometrie limpide e funzionali, da un design minimale e dall’assenza di maniglie che permette una presa confortevole ed accentua l’estetica essenziale della cucina. In AREA 55 la si può apprezzare con anta Fenix Nero Ingo, top Laminam isola in laminato statuario spessore 6 cm. “Grazie mille a Guido Castagna che, oltre ad essere uno dei cioccolatieri torrefattori più apprezzati nel panorama nazionale, è anche nostro grande amico – continua David Giai Bastèper aver avuto fiducia nella nostra esperienza!” Il book fotografico di AREA 55 è stato realizzato dal fotografo giavenese Marco Rosa Marin.

MOBILI NINO DAL 1976 ARREDA CON PASSIONE E PROFESSIONALITÀ

Mobili Nino” ha uno showroom di 1200 metri quadrati a Giaveno in Frazione Pontepietra, dove la sfida di unire i valori, che nascono dalla tradizione artigiana, con le qualità di un mobiliere moderno, capace di rispondere agilmente alle nuove tendenze, è risultata vincente. “Mobili Nino” infatti offre non solo un’ampia scelta di marchi e prodotti, ma il valore aggiunto della consulenza, della progettazione, del servizio e di una posa qualificata. “Mobili Nino”: la passione per le cose fatte bene!

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. “Mobili Nino” è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.itwww.mobilinino.it