“Mobili Nino” a Giaveno risponde con sguardo moderno alle nuove tendenze dell’arredamento

GIAVENO – “Mobili Nino”, il mobilificio che si trova in Frazione Ponte Pietra di Giaveno, è un’azienda che nel lavoro di ogni giorno ha scelto di raccogliere una sfida. Guardare sempre avanti senza perdere il gusto e la capacità artigiana da cui è nato. “Cerchiamo di seguire le tendenze dello stile – ci dice David Giai Bastè, il titolare – con l’occhio attento di chi conosce il legno e sa lavorarlo, di chi ama ancora mettersi all’opera per offrire un servizio unico e realmente su misura”. “Mobili Nino” racchiude tutte le più preziose qualità di un mobiliere moderno, capace di rispondere agilmente alle nuove tendenze. Ma soprattutto di offrire un’ampia scelta di marchi e prodotti e il valore aggiunto della consulenza, della progettazione, del servizio e di una posa qualificata.

UN AMPIO SHOWROOM DOVE TROVARE ISPIRAZIONE

Mobili Nino” a Ponte Pietra vanta un’esposizione di ben 1200 metri quadrati, su due livelli. Ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, dall’arredo contemporaneo al classico: cucina, zona giorno, zona notte, camerette, bagno e un’ampia scelta di complementi d’arredo. Lo shoowroom è un’opportunità unica per il cliente. È il modo migliore per farsi ispirare da un mondo di ambienti diversi e trovare la soluzione giusta. “I marchi che abbiamo scelto – continua David Giai Bastè – sono il frutto di una continua selezione. Offriamo infatti solo prodotti di produttori con cui condividiamo la passione per la qualità e l’attenzione alla dimensione artigianale del nostro lavoro”. Fra i più di 60 marchi trattati quelli che più rappresentano l’idea di modernità del mobilificio sono Biba Salotti, Desiree, Edoné bagni, Ernestomeda, Scavolini, Tomasella, Tonin Casa, Trento Bizzotto, Accademia del Mobile, Capodopera, Staino&Staino.

UN SERVIZIO A 360°, DALLA PROGETTAZIONE AL MONTAGGIO

Dal 1976 il team qualificato di “Mobili Nino” progetta ambienti da vivere e soluzioni che interpretano al meglio le tendenze del design. Segue con professionalità ogni cliente, ascolta le sue richieste, disegna intorno a lui le soluzioni migliori e assicura in ogni fase una completa assistenza. “Mobili Nino” si avvale non solo di arredatori interni qualificati, ma anche di architetti esterni con cui collabora. Questo per dare al cliente un servizio chiavi in mano in caso di ristrutturazione. Grazie all’utilizzo dei più moderni software 3D, il mobilificio è in grado di progettare gli spazi con un attento studio, in modo da sfruttarli al meglio e adattarli alle specifiche esigenze e agli stili di vita. In questo modo il cliente può avere la percezione di quella che sarà la disposizione degli arredi nella sua casa. Il team di “Mobili Nino” effettua sopralluoghi presso l’abitazione, per verificare di persona le misure. Alla progettazione di un ambiente può fornire lo schema ideale per impianti elettrici e idraulici, ottimizzando la disposizione e l’utilizzo di scarichi, prese elettriche e per l’eventuale piastrellatura. Infine la consegna e il montaggio sono inclusi nel prezzo ed effettuati dai dipendenti del mobilificio.

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. “Mobili Nino” è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.itwww.mobilinino.it