Mille gusti e mille ricette combinando i prodotti di Trombin: pasta fresca, gastronomia artigianale, salumi e formaggi

VAL DELLA TORRE – Mille gusti e mille ricette combinando i prodotti di Trombin: dalla pasta fresca, alla gastronomia artigianale, a salumi e formaggi. Goditi l’estate con i piatti freschi e genuini della linea Bontà Bronta Gourmet in pratiche vaschette, della linea Ele Dolce Bontà e del Pastificio Margherita. La soluzione migliore per mangiare bene e risparmiare tempo: nei supermercati puoi fare la scorta per tutta la settimana oppure tutti i giorni in oltre 500 punti vendita intorno a te. Scegli tra mille combinazioni e ricette, un modo per essere sicuri di avere prodotti freschi di ottima qualità! Piatti preparati non solo con ingredienti freschi e del territorio, ma anche seguendo le ricette tradizionali. Le materie prime accuratamente selezionate sono alla base dell’offerta completa di Trombin. La freschezza è garantita da una produzione quotidiana, ma soprattutto dalla distribuzione capillare sul territorio tramite autisti interni all’azienda.

TROMBIN FORNISCE AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO

Trombin è non solo un produttore, ma anche un fornitore diretto al dettaglio e all’ingrosso. Molti sono i vantaggi per le attività che scelgono i prodotti di Trombin. Innanzitutto hanno la opportunità di disporre di una intera gamma di alimenti freschi e confezionati, dal dolce al salato, lavorati in maniera artigianale, come se fossero fatti in casa. L’azienda ogni giorno rifornisce con i suoi prodotti di gastronomia artigianale, pasta fresca, salumi e formaggi diverse realtà. Ha infatti ideato e realizzato un servizio speciale rivolto a molte attività di vendita e ristorazione basato sulla convenienza, ma soprattutto sulla qualità. Trombin offre un servizio ideale e indispensabile per gli operatori nel settore della ristorazione, pizzerie, pasticcerie, bar, macellerie, panetterie e piccoli supermercati che possono contare sulla garanzia di un team di lavoro competente. Inoltre, oltre ai suoi prodotti, produce per conto terzi, ovvero per aziende che poi li firmeranno con il loro marchio.

IL PASTIFICIO MARGHERITA

L’azienda Trombin ha al suo interno il “Pastificio Margherita” che produce ogni giorno pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena. La pasta che esce dal “Pastificio Margherita” di Trombin viene preparata utilizzando solo materie prime fresche e di prima qualità. Partendo dalla farina fino ai ripieni, vengono infatti utilizzati solo prodotti del territorio. La lavorazione dei ripieni viene fatta nella cucina interna, senza aggiunta di glutammato o di altri conservanti per garantire il massimo del gusto e della genuinità. Con la linea di “pasta fresca surgelata” ha rappresentato una novità orientata al mercato della pasta fresca per la ristorazione, i bar, il settore alberghiero, il catering e non solo. L’azienda è in continuo aggiornamento per rispondere alle sempre nuove esigenze del mercato.

DOVE TROVARE TROMBIN

I prodotti dolci e salati della nota azienda piemontese Trombin sono distribuiti in oltre 500 punti vendita. È sufficiente cliccare sulla pagina e inserire una località, per trovare i negozi più vicini. Le sempre nuove proposte di Trombin sono presentate sulla pagina Facebook  e sul sito dell’azienda. Avete un’attività e volete proporre ai vostri clienti prodotti eccellenti e con un ottimo rapporto qualità prezzo? Contattate Trombin ai numeri 011 968 9443 e Whatsapp 338 875 3653. Via e-mail a info@trombin.it

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it