Crea sito

A Milanere di Almese vi è una cabina estetica dedicata alla bellezza e al benessere della persona La cabina estetica si trova in Via Milanere, 40 nella Frazione Milanere di Almese

MILANERE DI ALMESE – Nella frazione Milanere di Almese esiste uno spazio dedicato e riservato al benessere e ai trattamenti della persona presso la Farmacia Bianco. La cabina estetica, separata dall’ambiente della farmacia, è gestita da Giulia Noto, estetista diplomata e qualificata, che ne ha assunto anche il ruolo di direttore tecnico. Giulia Noto, previo appuntamento, riceve i clienti e consiglia loro i trattamenti migliori: viso, corpo, manicure, pedicure, epilazione e trucco semipermanente. Recentemente la cabina si è dotata di un laser a diodo di moderna concezione per l’epilazione permanente.

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE

Nella cabina estetica di Milanere si effettuano trattamenti personalizzati con linee di prodotti formulati in base alle esigenze del cliente. “Normalmente utilizzo – ci dice Giulia Noto – i prodotti della Lierac, che è la prima marca dermocosmetica francese specializzata nella correzione dell’invecchiamento cutaneo e dei disordini estetici di viso e corpo”. All’interno della cabina vengono anche praticati massaggi a livello estetico e il cliente può usufruire gratuitamente della doccia emozionale, in seguito a trattamenti corpo, una pratica rigenerante contro lo stress accumulato.

CONSIGLI PER UN TRUCCO PERSONALIZZATO

Giornate a tema inerenti al trucco vengono organizzate nella cabina estetica di Milanere, ma è possibile anche solo fissare un appuntamento per essere consigliati al meglio. Giulia Noto infatti segue le clienti che necessitano di spiegazioni e dimostrazioni specifiche per un trucco curato e veloce, nel caso in cui vogliano rinnovare il loro aspetto o non sappiano utilizzare al meglio i prodotti cosmetici che già hanno. La cabina estetica è stata realizzata seguendo una logica di comfort, igiene e accoglienza, con dispositivi moderni e tecnologici per soddisfare il requisito più importante: l’efficacia!

La cabina estetica, seppure sia in uno spazio riservato e dedicato, segue l’orario continuato della Farmacia Bianco, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Si trova in Via Milanere, 40 nella frazione Milanere di Almese ed è contattabile al numero 011 9351854.