Metti una birra sotto l’albero: il Birrificio San Michele apre le porte per farvi scoprire le birre artigianali

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Metti una birra sotto l’albero: il Birrificio San Michele apre le porte per farvi scoprire le birre artigianali. Domenica 13 dicembre dalle ore 11 alle 18 è possibile scoprire il mondo delle birre artigianali San Michele presso il birrificio in Via Terzo Reggimento Alpini 10/A a Sant’Ambrogio di Torino. Se a Natale desideri fare un regalo originale, regala una birra artigianale! La scelta è fra 14 diverse birre. In birrificio o sul sito internet è possibile scoprirle insieme alle Box di Natale!

LO SPACCIO DEL BIRRIFICIO

Lo spaccio del Birrificio San Michele è regolarmente aperto ed è a fianco del laboratorio di produzione. Le birre artigianali sono acquistabili anche sull’agilissimo Shop online, il negozio virtuale del rinomato birrificio ai piedi della Sacra di San Michele. Tutte le birre del Birrificio San Michele nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Così ogni giorno nasce una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi.

LO SHOP ONLINE

Sullo Shop online del Birrificio San Michele è possibile acquistare le birre imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti: Aida, Carmen, Lady Macbeth, Manon, Semiramide, Traviata, Valchiria, Butterfly, Desdemona, Lucia, Norma, Tosca, Turandot. Visitando lo “Shop online” del Birrificio San Michele in Valsusa, oltre che conoscere le diverse birre, potete scoprire le confezioni regalo.

LE MODALITÀ DI CONSEGNA

Le birre San Michele viaggiano con i principali vettori presenti sul territorio nazionale che garantiscono un servizio di alta qualità. Attenzione e controllo della temperatura di trasporto, cura nella movimentazione, consegna concordata e puntualità di questa ultima. Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare il cliente per concordare un appuntamento. È possibile anche fornire istruzioni al corriere se l’abitazione si trova in luogo particolare. La consegna viene effettuata a piano terra. Le spese di spedizione sono gratis con l’acquisto di due o più scatole. Tutti i dettagli e le tariffe per privati e rivenditori sono reperibili sul sito.

Orari di apertura spaccio birra artigianale: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18. Per rimanere aggiornati sulle prossime aperture e sulle attività del Brewpub del Birrificio San Michele visitate la pagina Facebook.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it