Metamorfose: il Salone di bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana è aperto in totale sicurezza

AVIGLIANA – Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana, in questi giorni è regolarmente aperto in totale sicurezza. “Da mesi – ci dice Cristina – abbiamo rafforzato le nostre consuete misure di igiene. Lavoriamo adottando tutte le attenzioni per garantire la salute dei clienti e la nostra. Siamo soddisfatti che il governo con l’ultimo decreto abbia permesso alle attività di acconciature di rimanere aperte. Noi offriamo infatti un servizio importante alle persone non solo per la loro bellezza, ma soprattutto per il loro benessere psicofisico”.

METAMORFOSE

Metamorfose di Cristina Peretti ad Avigliana però non è solo un salone di acconciature. Infatti la consulenza spazia dall’hair styling al total look. “Scopri chi sei, diventa chi vuoi” è la frase che meglio rappresenta la mission del team del Salone, “Dalla testa ai piedi – ci dice – mettiamo le nostre clienti nella condizione di guardarsi allo specchio e vedersi belle!” Infatti il team non solo è specialista nell’hair styling, ma anche nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. Metamorfose è in grado di creare un percorso di bellezza personalizzato.

CRISTINA PERETTI

Cristina Peretti nasce professionalmente come hair stylist su una solida base tecnica e molta esperienza sul campo, coronata dalla costante formazione grazie a corsi di alto livello internazionale. Appassionata della cura del capello e della bellezza, ha studiato con medici, tricologi, biologi, cosmetologi, naturopati e operatori del benessere. Ha avuto modo di confrontare reciprocamente la sua esperienza con il loro bagaglio scientifico. Questo l’ha portata a coniugare la salute del capello e la sua bellezza al trasporto appassionante e creativo. La sua carriera è in continua evoluzione. I corsi di formazione sono il suo pane quotidiano. Infatti ha sempre cercato di essere all’avanguardia in fatto di capelli e di bellezza. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza.

Seguite la pagina Facebook. Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Martedì, giovedì, venerdì e sabato è aperto dalle 9 alle 18. Mercoledì dalle 14,30 alle 21.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it