Metamorfose, il Salone di acconciature e bellezza di Cristina Peretti, augura un sereno Natale e un felice 2021

Simona Peretti Metamorfose

AVIGLIANA – Metamorfose, il Salone di acconciature e bellezza di Cristina Peretti, augura un sereno Natale e un felice 2021. E lo fa con una lettera rivolta alle sue affezionate clienti. “Auguriamoci che il 2021 sia un bell’anno per tutti” ci dice Cristina.

NEL 2021 IL LIVELLO DI METAMORFOSE SI ALZERÀ

“Siamo a fine anno ed è tempo di bilanci e ricordi. Credo che sul 2020 si sia già detto tutto. Paure, disperazioni, malattia, morti, economia a gambe all’aria, soluzioni complicate e non sempre così efficaci. Anche questo è stato un anno pazzesco. Un anno che potrebbe darci l’opportunità di reinventarci, di rallentare, di, come si dice adesso, vivere nel flow. Tenere per sè un po’ del tempo che abbiamo dovuto prenderci forzatamente, per riempirlo di quello che ci fa felici.

Del mio tempo riappropriato ne farò un buon uso. Sarà fatto di tanti piccoli o grandi momenti dedicati ai miei affetti, a me, alle mie passioni, e all’ozio. Sì, all’ozio. È quello spazio dove dal niente creo, dove mi nascono idee e spunti. Adoro l’ozio. Ed è grazie a lui se Metamorfose esiste, se hai uno spazio che si prende cura di te, del tuo total look e del tuo stile. E quest’anno il livello di Metamorfose si alzerà. Fai che il 2021 sia l’anno migliore di sempre!

METAMORFOSE SPAZIA A 360°

Metamorfose, il Salone di Cristina Peretti ad Avigliana, spazia dall’hair styling al total look. Metamorfose non è solo un salone di acconciature. Infatti la consulenza di Cristina Peretti spazia a 360°. “Scopri chi sei, diventa chi vuoi” è la frase che meglio rappresenta la mission del team del Salone, “Dalla testa ai piedi – ci dice – mettiamo le nostre clienti nella condizione di guardarsi allo specchio e vedersi belle!” Il team non solo è specialista nell’hair styling, ma anche nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. Metamorfose è in grado di creare un percorso di bellezza personalizzato.

UNA PROFESSIONISTA

Cristina Peretti nasce professionalmente come hair stylist su una solida base tecnica e molta esperienza sul campo, coronata dalla costante formazione grazie a corsi di alto livello internazionale. Appassionata della cura del capello e della bellezza, ha studiato con medici, tricologi, biologi, cosmetologi, naturopati e operatori del benessere. Ha avuto modo di confrontare reciprocamente la sua esperienza con il loro bagaglio scientifico. Questo l’ha portata a coniugare la salute del capello e la sua bellezza al trasporto appassionante e creativo. La sua carriera è in continua evoluzione. I corsi di formazione sono il suo pane quotidiano. Infatti ha sempre cercato di essere all’avanguardia in fatto di capelli e di bellezza. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza.

Seguite la pagina Facebook. Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Martedì, giovedì, venerdì e sabato è aperto dalle 9 alle 18. Mercoledì dalle 14,30 alle 21.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it