Mercati di paese della Valsusa: addio alla grande Marisa Oggiero

BORGONE – E’ morta Marisa Oggiero figura molto conosciuta e apprezzata in tanti mercati della Valsusa. La sua professionalità e grazia l’hanno accompagnata per tantissimi anni nei quali ha gestito il suo bando di creme, cura per il corpo e tessile minuto per la casa. Rappresentava uno stile mercatale radicato nel tempo che l’ha distinta in tanti anni di lavoro nella più prestigiose piazze della Valle. La piangono la figlia Martha con Alessandro e il nipote Samuel. Il rosario verrà recitato a Borgone domenica 2 gennaio, il funerale sarà lunedì 3 gennaio alle 15 nella chiesa di San Secondo di Cortazzone. E’ il paese dell’astigiano la sua terra d’origine.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.