MB Infissi di Borgone: un’azienda dinamica e attenta alle novità del mondo dei serramenti made in Italy  

BORGONE SUSA – Nella media Valsusa, a Borgone, ha sede MB Infissi, un’azienda dinamica e costantemente aggiornata sulle ultime evoluzioni nel mondo dei serramenti e degli infissi.  “In questi venti anni – ci racconta Giuseppe, il titolare di MB Infissiabbiamo cercato di selezionare gli articoli delle migliori case produttrici del Made in Italy, per assicurare i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli”. I prodotti trattati sono infatti di massima qualità, contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione, ma a prezzi competitivi.

UNO SHOWROOM DOVE TOCCARE CON MANO I PRODOTTI

MB Infissi ormai presta il suo lavoro in tutta la provincia di Torino ed anche fuori regione. A Borgone Susa dispone di un ampio spazio espositivo dove è possibile visionare una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. MB Infissi offre un servizio completo, che include ogni fase di lavorazione, dalla produzione all’installazione, con dipendenti interni all’azienda per garantire un servizio professionale e sicuro.

DAL PREVENDITA AL POSTVENDITA MB INFISSI OFFRE UN SERVIZIO A 360°

Il grande valore aggiunto di MB Infissi è che è in grado di supportare il cliente in ogni fase, dai consigli tecnici prima dell’acquisto, dalla scelta del prodotto che rispecchia meglio le sue esigenze, al postvendita dove MB Infissi è in grado di garantire l’assistenza con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni. Il team, composto da professionisti altamente qualificati, provvede ad eseguire il primo rilievo delle misure gratuito e senza alcun impegno, quindi si occupa della posa del prodotto, per garantire un lavoro curato in ogni dettaglio, dall’inizio alla fine. MB Infissi vi attende a Borgone Susa per fornirvi preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi.

MB Infissi a Borgone Susa è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236.