MB Infissi a Borgone lancia una imperdibile promozione sull’acquisto di una camera matrimoniale o una cameretta

MB InfissiFoto Colombini Casa

BORGONE SUSA – Dopo il successo riscosso lo scorso anno, MB Infissi a Borgone dall’11/03/2024 fino all’11/05/2024 rinnova le imperdibili promozioni:

  • Camera matrimoniale con letto a € 1
  • Cameretta golf con materasso a € 1

DAGLI INFISSI AI MOBILI

MB Infissi da più di vent’anni si occupa di serramenti ed infissi. La massima qualità è garantita dai maggiori marchi del settore trattati. Rigorosamente Made in Italy, i prodotti assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. Inoltre MB Infissi a Borgone ha ampliato il catalogo dei suoi prodotti con una linea di arredamenti. Dalle cucine ai mobili per il soggiorno, camere e camerette, fino ai complementi di arredo, da MB Infissi è possibile trovare mobili di design e di qualità al giusto prezzo. Chi è in procinto di mettere su casa o di rinnovarla può dunque trovare in un unico showroom serramenti e porte, ma anche mobili.

MB INFISSI: VENDITA, PRODUZIONE, INSTALLAZIONE

MB Infissi è un’attività dinamica e all’avanguardia, costantemente aggiornata sulle ultime evoluzioni nel mondo dei serramenti e degli infissi. Si occupa della produzione, della vendita e dell’installazione di serramenti ed infissi in PVC, legno ed alluminio. L’obiettivo è assicurare i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. Perché montare infissi di qualità è garantire risparmio e protezione. I prodotti trattati sono infatti contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione, ma a prezzi competitivi. Ogni giorno il personale dell’azienda assiste il cliente in ogni sua esigenza guidandolo nella scelta di serramenti, porte interne, blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili, e finestre da tetto, verande, zanzariere, recinzioni, scale. L’attività di produzione di MB Infissi è in un nuovo e ampio capannone nella zona industriale di Sant’Antonino di Susa. Lo showroom invece è sempre a Borgone Susa.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

Lo showroom a Borgone Susa è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8/12 – 14,30/18,30. Il sabato 8/12. Visitate il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 011 964 6207 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: mbinfissi47@gmail.com